Far tornare il pc come nuovo? Sì è possibile!

Sei disperato perché il tuo computer si è bloccato e non intende più ripartire o connettersi a Internet? Il monitor sembra non dar segni di vita? La stampante è ferma? A questo punto hai 2 possibilità…

  1. Porti il pc in un centro assistenza sperando che il problema sia risolvibile e mettendolo in coda agli altri arrivati prima del tuo.
  2. Richiedi un intervento tecnico a casa tua, per far valutare il problema e avviare subito una risoluzione soprattutto se la causa del malfunzionamento deriva da periferiche non funzionanti (stampanti, monitor, modem adsl ecc…).

L’intervento a Domicilio non sempre è la soluzione migliore. Diventa l’unica possibilità qualora non sia possibile accedere al vostro computer in modalità remota o per questioni tecniche importanti.
L’assistenza computer a domicilio è inoltre il servizio che comporta maggiori vantaggi:

  • puoi risparmiare del tempo prezioso;
  • puoi avere maggiore certezza di una risoluzione;
  • puoi godere dell’eventuale consegna in laboratorio e riconsegna a domicilio effettuata dal tecnico.
Aggiornamento pc programmi

Il Crash o il blocco del computer sono grane che rischiano di fermare in modo grave e per lungo tempo la tua attività sia professionale sia ludica.

Qualora non sia possibile effettuare a domicilio una riparazione del vostro computer o di qualsiasi altra periferica, non vi preoccupate, provvederemo noi a portarli nel nostro laboratorio e a riconsegnarveli nel minor tempo possibile.

Leave a Comment

0