Il servizio di Assistenza remota ci permette di diagnosticare ed eventualmente risolvere un problema tecnico sul tuo computer ovunque tu sia, a casa, in ufficio o in trasferta. Questa soluzione ha due vantaggi:

  1. velocità d’intervento. Basta fissare un appuntamento telefonico con il nostro centro tecnico 0287167592.
  2. risparmio economico. In effetti l’assistenza tecnica a domicilio è utile solo nel caso non si riesca a risolvere il problema (pc bloccato, linea internet caduta o per problemi tecnici importanti.

La domanda che ci viene posta più spesso è “quali rischi corriamo se vi facciamo accedere al nostro computer?” La risposta che diamo tutte le volte è “nessuno“. Infatti non possiamo accedere al vostro computer senza la vostra approvazione. Inoltre sarà possibile per te visualizzare in tempo reale tutte le operazioni che verranno eseguite.

Qualora non sia possibile risolvere il problema in assistenza tecnica remota, sarà nostra premura fissare un appuntamento per un intervento tecnico presso la vostra abitazione o ufficio.

L’accesso al tuo computer verrà effettuato attraverso un software dedicato che, qualora tu non sia già nostro cliente, ti chiederemo di scaricare e installare; sempre con il nostro supporto. L’accesso avverrà solo se ci comunicherete il codice identificativo e relativa password.

Hai bisogno di ricevere assistenza remota?

  • Contatto telefonico per comunicare il problema

  • Installi e apri il programma di assistenza remota

  • Ci comunichi il codice identificativo e la password

  • Analisi tecnica per individuare il problema e possibile soluzione

Per ulteriori informazioni sul servizio, non esitate a contattarci. Grazie.

0