Come Windows 10 ti può aiutare a debellare i virus!

Settembre 27, 2018 Categoria: , ,

Proteggi il tuo computer dai virus e migliora le sue performance

Il tuo pc si avvia molto più lentamente del solito? Una volta acceso sembra effettuare operazioni per conto proprio, senza aver cliccato da nessuna parte? Con molta probabilità il tuo portatile è stato attaccato da un virus. Ma installando Windows 10 avrai un affidabile compagno pronto a sconfiggere  virus o malware .

Una volta rimossi i malware, rendi il computer più sicuro e performante installando il sistema operativo Windows 10.

Basta collegarsi alla sezione dedicata a windows 10 del sito di Microsoft, effettuare il download e fare clic sul bottone scarica lo strumento. A quel punto otterrete da Microsoft il Media Creation Tool, un programma gratuito per mezzo del quale è possibile scaricare qualunque versione di windows 10. Il passo successivo sarà quello di installare sul portatile la versione supportata dal vostro pc.

Windows 10 è la scelta migliore nella lotta contro i virus perché contiene un programma di sicurezza, Windows Defender Offline, che permette di eseguire la scansione antivirus prima che il computer carichi il sistema operativo. Questo significa che il virus, quando il programma di sicurezza agisce, sta ancora dormendo, poiché si attiva solo con l’avvio del sistema operativo.

Contattaci! Possiamo rimuovere qualsiasi tipo di Virus! Libera il tuo computer da qualsiasi minaccia e trasforma il tuo dispositivo in una macchina prestante e sicura!

Non è più possibile commentare.

Contattaci per informazioni:

Servizio per: aziendaprivato

Accetto la normativa privacy (richiesto)

Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Tazza.