RECUPERO DATI DA CHIAVETTA USB

Possiamo recupare i dati dalla pen drive

La tua pen drive si è danneggiata, il pc non la riconosce più e non sai come recuperare tutti i dati? Non ti preoccupare, i nostri tecnici specializzati sapranno come aiutarti grazie al nostro servizio di assistenza.

Un nostro cliente – libero professionista di Rho – ci ha urgentemente contattati perché la pen drive che utilizza principalmente per lavoro si è danneggiata e il suo pc non la riconosce più. La chiavetta conteneva numerosi documenti rilevanti che sarebbero serviti per un appuntamento importante che sarebbe avvenuto a pochi giorni di distanza dall’imprevisto.

I nostri tecnici specializzati per avere la conferma che il problema fosse la pen drive e non il computer del cliente, si sono prima accertati del suo malfunzionamento inserendo il supporto in altri dispositivi. Infine, hanno analizzato la chiavetta USB riscontrando al suo interno un problema di natura elettrica.

A quel punto, è stato necessario portare la pen drive nel nostro punto di assistenza dove, grazie alla “camera bianca”, il nostro team qualificato è stato in grado di recuperare tutti i file fondamentali per il cliente.

In seguito al nostro intervento, il cliente si è dichiarato alquanto soddisfatto non solo per il lavoro svolto, ma per la tempestività che ci distingue.

Se anche la tua chiavetta ti sta abbandonando, non esitare a contattarci! I nostri professionisti saranno lieti di aiutarti in maniera efficace e veloce.

Contattaci subito per maggiori informazioni sui nostri servizi a domicilio e da remoto.

Non è più possibile commentare.

Contattaci per informazioni:

Servizio per: aziendaprivato

Accetto la normativa privacy (richiesto)

Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Cuore.