Il nostro laboratorio di recupero dati di Milano è dotato di varie postazioni Camera Bianca (clean room) che ci permettono il recupero dati anche nei casi più disperati che necessitano di interventi interni all’hard disk da fare in ambienti controllati e privi ci contaminazione da particelle proveniente dall’esterno (polvere, smog…).

Caratteristiche tecniche Camera Bianca

Il nostro ambiente di lavoro ci consente il recupero dati sia da guasti meccanici e rotture interne sia da problemi elettrici/elettronici.
Dotate di filtri HEPA classe 100 (dall’inglese High Efficiency Particulate Air filter) consentono un’importante filtrazione dell’aria nell’ambiente controllato che permette l’eliminazione fino al 99,9999% delle particelle.

Vantaggi per i nostri clienti

Avere la camera bianca direttamente nei nostri laboratori ci consente di offrire ai nostri clienti:

  • Preventivo ed ispezione gratuita: presso il nostro laboratorio eseguiamo sempre un preventivo dettagliato gratuito di recupero dati, così da poter valutare l’entità del problema e le possibilità di effettuare il recupero dati.
  • Esecuzione del recupero dati presso i nostri laboratori, facendoti risparmiare tempo e denaro sull’eventuale spedizione verso terzi
  • Possibilità di consegna e ritiro a mano o tramite corriere presso il nostro laboratorio di recupero dati.
  • Report fotografico danni interni dell’hard disk da recuperare: nelle situazioni più drastiche forniamo al cliente foto interne dell’hard disk evidenziando la parte guasta

Il recupero dati

Da sempre offriamo gratuitamente a tutti i nostri clienti l’ispezione dei loro hard disk eventualmente anche in camera bianca, così da fornire gratuitamente un preventivo dettagliato del recupero dati da effettuare.

Se hai bisogno di un recupero dati contattaci allo 0287167592 oppure sulla nostra pagina del sito:

Compila il modulo di richiesta!

Per saperne di più visita la nostra pagina del recupero dati.

0